Controllo accessi

Lettori dell'Iride, Radio-Frequency Identification, lettori biometrici per l'impronta ed altri, possono garantire un accesso sicuro al 100%

Lettori dell'Iride, Radio-Frequency Identification, lettori biometrici per l'impronta ed altri, possono garantire un accesso sicuro al 100%

Nuovi controlli incrociati per accessi sicuri

I sistemi di controllo degli accessi sono soluzioni elettroniche molto innovative che trovano un ampio utilizzo nella gestione dei parcheggi privati e nella gestione degli accessi alle aree protette.

Sono numerose le tipologie di sistemi di controllo. I dispositivi più recenti sono capaci adirittura di controllare l’accesso tramite il riconoscimento del veicolo in velocità. Tra i vari sofisticati sistemi si possono elencare: lettori biometrici per l’impronta del dito, lettori biometrici della geometria della mano, lettori magnetici e di prossimità, lettori di prossimità per trasponder passivi, lettori per varchi pedonali e carrai e altri ancora.

Sistemi RFID: una tecnologia per l’identificazione e/o memorizzazione automatica di informazioni inerenti oggetti, animali o persone, basata sulla capacità di memorizzazione di dati da parte di particolari etichette elettroniche, chiamate tag, in grado di rispondere all’interrogazione a distanza da parte di appositi apparati fissi o portatili, chiamati reader. 

I dispositivi RFID possono essere quindi assimilabili a sistemi di lettura e/o scrittura senza fili con svariate applicazioni. In questi ultimi anni si sta affermando man mano anche lo standard NFC (Near Field Communication, 13,56 MHz e fino a 10 cm, ma con velocità di trasmissione dati fino a 424 kbit/s) che estende gli standard per consentire lo scambio di informazioni anche tra lettori.

Installatori di IMPIANTI TECNOLOGICI di SICUREZZA

Manutenzione

Visite di manutenzione periodica. Questo renderà più lunga la vita del sistema installato, aumentandone l'affidabilità e l'efficacia.

centro assistenza

Forniamo servizio di assistenza tecnica per gli impianti di sicurezza Fracarro su tutto il territorio campano.

Sorveglianza ambientale

Videosorveglianza a contrasto dello scarico e abbandono abusivo di rifiuti.

Analisi traffico

Monitoraggio flusso veicoli stradali e lettura targhe. Analisi e statistiche sul traffico cittadino.

Garanzia

Garantiamo il corretto funzionamento dei nostri impianti per ben due anni con interventi di manutenzione preventiva, estensibile a vita con un contributo annuale di manutenzione alla scadenza del secondo anno.

Torna su