SOLUZIONI
Soluzioni e Sistemi per la sicurezza
Soluzioni e Sistemi per la sicurezza : Sistemi integrati Antifurto, Videosorveglianza, Rivelazione Incendi, Controllo Accessi
Sitelna
Abbiamo realizzato numerosi impianti di tipologia bancaria, e videosorveglianza cittadina , offriamo esperienza e competenza operando nel campo da oltre un ventennio. I nostri tecnici sono specialisti del settore . Manteniamo costante il nostro impegno nello studio delle nuove tecnologie per la sicurezza, e nell’aggiornamento del personale, con l’obbiettivo di proporre al cliente le ultime soluzioni disponibili.
Sitelna è un’impresa che nasce come specialista nella progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi di sicurezza integrati, rivolta principalmente ai settori bancario, militare e industriale
I nostri principali clienti
I nuovi sistemi di sicurezza possono sventare , oltre che prevenire un furto!
L’antifurto nebbiogeno è realmente un valido deterrente per ladri e malviventi.
L’antifurto nebbiogeno è un sistema di antifurto attivo, non emette alcun segnale sonoro perché il suo scopo è quello di sventare i furti.
Ecco perché è attivo, perché si attiva immediatamente non appena viene rilevata la presenza di persone negli ambienti protetti nascondendo ogni bene con la sua fitta nebbia. Infatti il nebbiogeno emette una nebbia così tanto densa e fitta da rendere impossibile alcuna attività dei malviventi, limitando al massimo la visibilità e qualunque tentativo di furto.
L’antifurto nebbiogeno offre della garanzie molto solide, riducendo al minimo la possibilità di errore o di falsi allarmi. Sono dunque scarse se non nulle le possibilità che il sensore possa scattare senza reale necessità.
Nebbia atossica e totalmente innocua
Perchè affidarsi ad un impianto di Allarme.
Da uno studio del Ministero dell’Interno, ogni tre minuti si registra un furto o una rapina. Solo il 16,4% degli italiani intervistati possiede, però, un sistema d’allarme installato nella propria abitazione: la percentuale sale al 19,8% al Nord, mentre è di circa il 13% fra i cittadini del centro e del Sud.
Oltre la metà degli interpellati (51,7%) non e’ collegato ne alle forze dell’ordine ne agli istituti di vigilanza…………..
CONTACT US
Resta in contatto
Saremo lieti di fornirti chiarimenti su servizi e preventivi